Saviano, la Discuteca

Redazione

Agorà sulle politiche giovanili

Saviano - Idee, proposte, esperienze e progetti: ecco la “Discuteca”, Agorà sulle Politiche Giovanili. L’iniziativa sarà presentata ufficialmente in anteprima regionale questa sera alle 19.00 nel comune di Saviano presso la sala consiliare.

L’apertura dei lavori sarà affidata al Presidente Regionale del Forum, Giovanni Grillo, al Responsabile del Progetto, Enrico Elefante e al Vice Presidente Regionale del Forum e capogruppo di maggioranza a Saviano Antonio Ambrosino che nell’occasione illustreranno gli obiettivi e le opportunità per i giovani. La Discuteca è un progetto che pone al centro l’universo giovanile con la sue problematiche.

Nel corso di questo mese ogni Forum provinciale intraprenderà una serie di incontri che coinvolgeranno tutti i territori della nostra Regione per far sì che i giovani si confrontino e discutano su tematiche che riguardano il presente ed il futuro delle nostre Politiche Giovanili. Un percorso che culminerà nella tre giorni del prossimo 26-27-28 Ottobre quando circa 200 Giovani tra i 15 ed i 30 si incontreranno per discutere del Libro Bianco sulla gioventù della Commissione Europea, stilando una versione Campana da sottoporre alle istituzioni locali.

INTERVERRANNO:

- On Carmine Sommese - Vice Presidente Commissione politiche giovanili regione campania e Sindaco di Saviano
- Antonio Ambrosino - Ass. Politiche Giovanili Comune di Saviano e Vice presidente del Forum Regionale
- Giovanni Grillo - Presidente del FRG
- Enrico Elefante - Responsabile Progetto
- Giovanna Del Giudice - Ass. Politiche Giovanili della Provincia di napoli

Modera: Nello Fontanella - giornalista del Mattino

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore