Napoli Futsal S.Maria, doppio test amichevole

Redazione

Amichevoli con lo Sparta Pomigliano per juniores ed under 21. Le formazioni di Sansone ed Ungaro escono vincenti da questo test

Secondo test stagionale per le compagini giovanili del Napoli Futsal S.Maria, ospite della formazione del duo presidenziale Oranges-Longobardi è stata la società dello Sparta Pomigliano. Ad andare in campo per primi è stata l'amichevole tra le formazioni juniores, buona la prova dei ragazzi di mister Ungaro che giocano un buon futsal e dimostrano che il lavoro svolto dallo staff tecnico inizia a produrre i primi frutti. Ad andare in gol per i padroni di casa sono Cavaliere, autore di una splendida rete da metà campo, De Luca e Fucile, abile a sfruttare una veloce ripartenza scaturita da un recupero di Falanga.

Qualche indecisioni in fase difensiva fa si che il risultato si fissi sul 3-2 per i padroni di casa. Dopo la juniores è toccato all'under 21 di mister Sansone, l'incontro si svolge sulla falsa riga del match precedente, dove si vedono i vice campioni d'Italia costruire tanto ma stentare in fase di realizzazione. Buona la prova del portiere Fabiano abile a respingere i vari tentativi degli ospiti che colgono anche un palo alla fine del primo tempo. Nel secondo tempo esce alla lunga la formazione sammaritana che va in gol per ben tre volte senza subire nessuna rete. Le impressioni dei due allenatori sono le stesse: "Siamo ad un buon punto ma bisogna ancora migliorare in vista dei campionati che inizieranno a breve.

Come al solito sprechiamo molto sotto rete, ma questa è una caratteristica ricorrente, la cosa che ci fa piacere è che il gruppo si unisce sempre di più dopo ogni allenamento e questo ci fa ben sperare per il futuro". Ringraziamo la società Sparta Pomigliano per aver accettato il nostro invito dando dimostrazione di serietà e di rispetto di buona amicizia, in settimana continuano in maniera consueta gli allenamenti e a breve saranno fissate altre amichevoli.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore