San Vitaliano, rapina per 250 euro

Redazione

Due arresti ed un fermo per rapina

SAN VITALIANO - In cinque per rapinare una coppia di anziani che era ferma in un ‘auto in sosta nei pressi della stazione Circumvesuviana di San Vitaliano. I carabinieri della locale stazione li hanno colti in flagrante e hanno arrestato Favarulo Vito Vincenzo, 24 anni, residente a Marigliano, incensurato, Prena Antonio, 25 anni, e Perna Alberto, 23 anni, sottoposto a fermo per rapina, residente a Somma Vesuviana, entrambi già noti alle forze dell’ordine.

I due arrestati sono stati notati, insieme a tre complici, tutti col volto coperto e armati di coltello, mentre a piedi si avvicinavano ad un’auto in sosta nei pressi della stazione della Circumvesuviana, con a bordo la coppia e con minaccia si sono fatti consegnare 250 euro in denaro contante. Alla vista dei carabinieri hanno tentato la fuga, ma sono stati bloccati e sottoposti a perquisizione: avevano addosso il bottino che è stato subito restituito ai proprietari.

I militari dell’Arma hanno subito avviato le ricerche dei complici e grazie alla conoscenza diretta di soggetti già noti per reati simili, hanno identificato e sottoposto a fermo per rapina il Perna, gravemente indiziato di aver partecipato alla predetta rapina. Continuano le indagini dei carabinieri per identificare i restati 2 complici.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore