Marigliano, riprendono le attività sociali del M.A.C.

Redazione

Il Movimento Apostolico Ciechi ha ripreso le sue attività sociali con una riunione nella sede della parrocchia di Miuli il giorno 13 settembre. Sono state gettate le basi per le attività da svolgere nel prossimo futuro. Si inizia con la spedizione di centocinquanta occhiali verso i Paesi del Terzo Mondo, dove sono presenti delegazioni della Chiesa cattolica, che opereranno una gratuita distribuzione delle lenti ai più bisognosi.

Il 23 di questo mese il M.A.C. organizza ai margini dei festeggiamenti per San Sossio, uno stand di divulgazione e di “ raccolta straordinaria “ di occhiali presso la rettoria si Somma Vesuviana, voluto dal sacerdote Angelo Losco. Al più presto i soci vivranno una serata di convivialità per riprendere con spirito di condivisione e fraternità l’impegno sul territorio. Non secondario l’appuntamento del 20 p.v. in occasione della elezione delle cariche sociali della Consulta cittadina della associazioni.

L’occasione è propizia per ringraziare la presidente uscente ( prof.ssa Rosanna Quindici ) per il lavoro svolto, nella speranza di proseguire in spirito di continuità con il nuovo eletto, che sarà capace di accogliere sulla propria persona un ruolo di confronto, e non di assuefazione, con gli amministratori locali.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore