Marigliano, continuano i lavori abusivi a San Vito

Redazione

Continuano i lavori irregolari nel piazzale del convento di San Vito

MARIGLIANO - Ecco il documento che attesta che la Soprintendenza ha chiesto l'immediata sospensione dei lavori. Ebbene si. I lavori sono abusivi. E noi non facciamo disinformazione, come ha scritto qualche consigliere comunale di maggioranza, ma cronaca, normale informazione.

Per carità, niente di speciale, semplice informazione locale. Nessuno di noi si sente un Santoro, un D’Avanzo o un Francesco Merlo. Lo sappiamo di non essere La Repubblica, Il Corriere della Sera o Il Mattino, come pare accade a qualche “giornalistucolo” della zona, che si prende tremendamente sul serio. Ma sappiamo di rendere, con impegno e onestà, un gratuito servizio alla città e all’intera zona del Nolano e del Vesuviano

Pubblichiamo in esclusiva la diffida del Ministero datata il 20 Agosto 2012. Intanto, stando ad una denuncia presentata in queste ore, al convento si continuerebbe a lavorare. Se così fosse sarebbe stato ignorato un Ente dello Stato e le leggi in materia di tutela e salvaguardia dei beni culturali e paesaggistici. Marigliano non è nuova a questi scandali. Quando finiranno? Quando sarà rispettata e ripristinata la legalità nel settore urbanistico?

Leggi la lettera della Soprintendenza

 

Discuti l'Argomento sul Blog

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



Fratelli Pentella
test 300x250
In Evidenza
test 300x250