Grande schermo in piazza per la partita dell'Italia

Redazione

Italia-Germania. Grande schermo a costo zero in Piazza Siano

 

Sant’Anastasia - Domani tifiamo Italia da piazza Siano. Con questo spirito e per far sentire il calore degli anastasiani alla nazionale di calcio, l’amministrazione Esposito ha programmato l’istallazione, a costo zero per l’Ente e per i contribuenti, di un grande schermo in piazza Siano, su cui affaccia la Casa Comunale:“Vediamoci in piazza. Insieme per sostenere l’Italia nella semifinale con la Germania, evento che evoca l’indimenticabile 4-3 del 1970”.

Come accade in tutta Italia, anche Sant’Anastasia ammutolisce e si svuotano le strade nelle ore precedenti le partite di calcio ed in particolare quelle che riguardano la nazionale. L’invito del sindaco Carmine Esposito, che ha spostato tutti gli impegni ed eventi ad altre date, è quello di concentrarsi in piazza Siano per tifare Italia e trascorrere insieme la serata di domani, giovedì 28, che sarà “dominata” dallo sport: “E’ una partita-evento da vedere insieme, famiglie, giovani, ragazzi.

Ringraziamo il titolare del bar “fuori dal comune”, Franco Busiello, per la sponsorizzazione – dicono il sindaco Carmine Esposito e il consigliere Mario Gifuni, che ha curato l’evento – dimostrando in un periodo di crisi economica grande disponibilità e quanto è importante l’impegno degli imprenditori per la crescita della nostra comunità. Battiamo la Germania e andiamo avanti, l’Italia ce la può fare!”

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore