Marigliano, Maxi Schermo per Juve - Napoli

Redazione

Lo organizzano il lounge bar Just Moment e il Napoli Club Marigliano

MARIGLIANO - Grande novità a Marigliano in occasione della partitissima Juve - Napoli , nella quale si aggiudica la Coppa Italia 2012.

Il Napoli Club Marigliano e il lounge bar Just Moment organizzano la visione della partita su un maxi schermo tre metri per due, che sarà installato tra le sedi confinati dei due locali, in modo da offrire una valida alternativa alla trasferta a tutti i tifosi napoletani delusi rimasti senza biglietto o semplicemente rimasti in città.

Tutto è nato da un ‘idea del giovane, rampante imprenditore Piero Matrisciano proprietario del lounge bar, che, tifosissimo del Napoli , vuole condividere con tutti i tifosi la gioia di una vittoria della squadra partenopea, dopo la cocente sconfitta subita in campionato contro la Juve.

Nell’intervallo della partita gli avventori potranno gustare le specialità della casa, oltre a fiumi di birra alla spina e alle pizze cotte nel forno a legna . Appuntamento domenica sera dalle ore 20:00 su Corso Umberto I al numero civico 270.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore