Mercurio sempre più una realtà

Redazione

MARIGLIANO - Italia, Sud, Napoli, Marigliano, crisi. Parole che associate tra loro riflettono i tempi attuali. Un’impresa, la Mercurio, resiste. L’azienda creata da Luigi Marotta risponde sul campo, non solo alla recessione che attanaglia il nostro Paese, ma anche ad una bieca e meschina attività di “killeraggio” commerciale messa in atto da personaggi abituati da sempre a muoversi nei meandri oscuri dell’imprenditorialità.

La Mercurio, presente all’apice del mercato da 38 anni nel settore della vigilanza e della sicurezza privata, mantiene duro. 113 capifamiglia possono contare sulla solidità di un’azienda che resiste con forza a fronte della diffusa crisi economica che ha investito negli ultimi anni l’Italia ed in particolare le aziende del sud. Non solo. I lavoratori possono contare anche sull’incessante impegno e sulla passione di Luigi Marotta. L’amministrazione della Mercurio ha varato un piano atto a garantire una ristrutturazione aziendale onde fronteggiare le sfide e le esigenze di un mercato sempre in movimento, nonché assicurare la posizione occupazionale dei lavoratori attualmente in forza.

Come ripete spesso il manager Luigi Marotta, questo piano, approntato da un nuovo team professionalmente più energico del precedente, non è la risposta alle voci di speculatori e “avvoltoi” che ultimamente hanno tentato di infangare il buon nome della MERCURIO, bensì il necessario sviluppo delle dinamiche aziendali per stare al passo con i tempi. Non si nega che tali voci, si sussurrava addirittura di un fallimento o di una chiusura, abbiano diffuso il panico; tali parole, però, sono state portate via dal vento dell’onestà imprenditoriale e dalla solidità aziendale, destinate a naufragare fra l’indifferenza delle grandi committenze pubbliche e private che sanno ben riconoscere nella MERCURIO le doti di affidabilità professionale tanto ricercate, ancorché rare, nel settore della vigilanza privata.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



ambiente300x600-2
test 300x250
In Evidenza
test 300x250