Acqua nell'ex pretura

Redazione

Uffici comunali allagati da lunedì nell'ex pretura

MARIGLIANO - Locali dell’ex pretura invasi dall’acqua. Un guasto alle tubature idriche dei bagni ha praticamente allagato per giorni gli uffici comunali decentrati che svolgono un importante servizio per la collettività fornendo sostegno e informazioni all’utenza. Il problema si è presentato lunedì scorso.

Ad essere impossibilitati a svolgere il proprio lavoro sono stati gli uffici Sgate, dove si distribuisce la modulistica per consentire agli aventi diritto di accedere ai bonus di luce e gas. Off limits anche il punto Euro Desk che rientra nel programma comunitario per favorire gli interscambi culturali per i giovani.

Disagi a non finire. Più di 5 centimetri d’acqua hanno allagato le stanze dove era ospitato il personale che ha svolto il censimento e perfino la stanza dello sportello Inps decentrato. La biblioteca comunale non ha subito danni, invece.

Immediato è scattato un sopralluogo da parte della responsabile del settore tecnico, Rosalba Di Palma, che ha disposto dei lavori di somma urgenza. Intanto per precauzione è stato fatto il divieto più assoluto di utilizzare i computer e tutte le attrezzature elettroniche per scongiurare pericolo per i lavoratori interni e per gli utenti. Insomma gli uffici sono stati dichiarati off limits per la cittadinanza.

Discuti l'Argomento sul Blog


 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



ASM Service Mercedes Benz Marigliano
test 300x250
In Evidenza
test 300x250