Nola, case popolari: nuovi 29 alloggi

Redazione

NOLA - La Cgil Casa di Napoli e la Cgil Zona Nolana informano che, con Decreto Commissariale n. 25/84, l'Istituto Autronomo per le Case Popolari della Provincia di Napoli ha approvato il Programma Triennale di Lavori 2012-2014.
Il Piano prevede il finanziamento di numerosi interventi di Edilizia economica e popolare e/o di lavori di completamento di interventi già avviati negli anni precedenti.

Anche nel Comune di Nola sono previsti finanziamenti per la costruzione di n. 29 alloggi per un importo complessivo di oltre 8.500.000 di euro, registrando, così come richiesto dalla Cgil Casa, un significativo incremento degli investimenti da realizzare.
La Cgil si impegna a seguire, con costante attenzione, la fase attuativa del progetto approvato che garantirà una risposta, anche se parziale, alle richieste abitative ed occupazionali del territorio nolano.

La Cgil Casa di Napoli e la Cgil della Zona Nolana informano, altresì, che, intendono promuovere, per gli assegnatari delle unità immobiliari IACP, una petizione per l'acquisto degli immobili come disciplinato dalla Legge 560/93 e dalla legge Regionale 24/2003. Su tale iniziativa e sulla base delle richieste che perverranno si prevede di tenere, nel corso delle prossime settimane, assemblee informative e di chiarimento per gli assegnatari IACP.
Per sottoscrivere la petizione è possibile rivolgersi alla sede CGIL di Nola (via Foro Boario,34), inviando una mail a nola@cgilnapoli.it oppure telefonando al 3299031555.

Cgil Zona Nolana
Il Responsabile
Salvatore Velardi

Cgil Casa Napoli
Il Responsabile
Gaetano Oliva

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore