Marigliano - Terza tappa del Panini Day

Redazione

Al Centro Gloss di Faibano

MARIGLIANO - E' ormai tutto pronto per la terza tappa stagionale del Panini Day Mariglianese. Questa volta ad ospitare l'evento sarà il Centro Sportivo "Gloss" di Faibano, dell'amico Raffaele Calabria. E così dopo Lausdomini e San Vito sarà un'altra periferia della nostra cittadina ad essere protagonista. Le prime due edizioni sono state un vero successo, si spera che anche l'incontro "faibanese" possa avere altrettanto risalto.

Nella prossima tappa del 25 marzo gli amici di www.quellichelefigurine.it, il sito dove si possono trovare tutti gli aggiornamenti e le iniziative per tutti gli appassionati (iscirvitevi), sosterranno anche l'iniziativa dell'Ail per il tradizionale contributo alla ricerca. Nel fratempo, domenica 18 marzo, tutto l'entourage di www.quellichelefigurine.it ha raccolto l'invito dell'amico Nello Tuorto per un incontro a Somma Vesuviana, sempre con il supporto di Ambiente Azzurro Onlus. Tantissima gente anche questa volta con molti appassionati accorsi anche da Marigliano.

Anche stavolta la giornata si è conclusa con un sorteggio gratutio di ben sei premi offerti dall'edicola Daily News di Somma. Insomma, un'altra bella mattinata all'insegna dell'allegria e della spensieratezza come sempre, con persone di tutte le età. E adesso appuntamento a Faibano, domenica 25 marzo dalle 10.30 in poi.
Anche stavolta, accorrete numerosi!!!

Nella foto un momento della mattinata di Somma Vesuviana

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore