Casalnuovo, Corrado Rossi coinvolto nel bliz

Redazione

Tra gli arrestati dei giudici tributari nel blitz della finanza c' è anche il presidente del Collegio dei revisoti di Casalnuovo. Verdi: " Cosa aspetta il Prefetto a inviare la commissione d' accesso in questo comune?"

CASALNUOVO - "Anche Corrado Rossi - denuncia il commissario regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli - Giudice Tributario e Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti del Comune di Casalnuovo di Napoli è tra i 16 giudici tributari arrestati in queste ore nel napoletano dalla Guardia di Finanza. Agli arrestati sono contestati vari reati: dal concorso esterno in associazione camorristica al riciclaggio, dalla corruzione in atti giudiziari al falso.

Dopo l' arresto pochi giorni fa di un assessore in carica ed un ex assessore per usura e l' inchiesta sul presidente del Consiglio Comunale di Casalnuovo accusato di abusivismo edilizio e violazione dei sigilli insistiamo nel chiedere al Prefetto di inviare rapidamente una commissione d' accesso in questo comune che appare gestito e amministrato in modo a nostro avviso inquietante e con intrecci impressionanti tra amministrazione e criminalità organizzata".

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore