Marigliano, preso pluripregiudicato

Redazione

Arrestato nelle vicinanze della Circumvesuviana

 MARIGLIANO - Stava tranquillamente nei dintorni della stazione di Marigliano. Quando i carabinieri lo hanno raggiunto non immaginava neanche minimamente che per lui sarebbero scattate le manette. E’ finita così la libertà di Pasquale Grimaldi, 46 anni, raggiunto da un ordine di carcerazione per ricettazione.

L’uomo, un pluripregiudicato per diversi tipi di reato contro il patrimonio, deve scontare una pena residua di 6 mesi di reclusione. A far scattare le manette ai suoi polsi sono stati i carabinieri di Marigliano al comando del maresciallo, Raffaele Di Donato, che negli ultimi tempi hanno portando a termine brillantemente tante operazioni sul territorio, che hanno immediatamente eseguito il provvedimento emesso dall’ufficio esecuzione penale del tribunale di Napoli.

I militari si sono portati nel rione Pontecitra dove il pregiudicato risiede in uno degli appartamenti di edilizia popolare 219, ma al momento del blitz non era in casa. Dopo varie ricerche sul territorio, lo hanno individuato intorno alla stazione della Circumvesuviana. Grimaldi è stato ammanettato e trasferito al carcere di Poggioreale dove dovrà scontare la pena, con sentenza definitiva, di 6 mesi di carcere.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



MM_Mariano
test 300x250
In Evidenza
test 300x250