Marigliano, esce di strada con l’auto. Muore

Redazione

Muore un anziano uomo di Faibano, che esce di strada in via Provinciale per Scisciano

MARIGLIANO - Morte tragica per un anziano di Faibano che era alla guida dell’auto quando è stato colto da un improvviso malore. Forse un infarto la causa del decesso.  Sebastiano Guerriero, residente in via Zara, guidava una vecchia Peugeot sx di colore nero, quando è finito in una campagna circostante impattando contro una recinzione. Erano poco prima delle 9:00 di ieri quando si è verificato l’incidente.

L’anziano aveva imboccato la strada provinciale per Scisciano. Doveva andare al vicino cimitero sulla tomba della moglie. Ad un tratto però ha perso il controllo dell’auto finendo in un terreno, nei pressi in un campo dove è presente una pista di bocce che si trova sotto il cavalcavia della Circumvesuviana. E’ riuscito anche a frenare e a scendere dall’auto , ma poi è stramazzato al suolo.

Alcuni passanti che gli hanno prestato i primi soccorsi, vista la gravità della situazione, hanno allertato il 118. I sanitari però non hanno potuto fare altro che costatarne il decesso e coprire con un lenzuolo bianco il povero corpo oramai privo di vita. 

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di Marigliano agli ordine del comandante Raffaele Di Donato per accertare l’accaduto e per le formalità di rito.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



Fratelli Pentella
test 300x250
In Evidenza
test 300x250