Marigliano, preso il latitante Raffaele 'o mericano

Redazione

Preso Raffaele Esposito detto 'OMericano: latitante da dicembre

MARIGLIANO - Si riaprono di nuovo le porte del carcere per Raffaele Esposito, detto 'O Mericano. Il 42enne, dopo circa 2 mesi di latitanza, è stato arrestato. Si nascondeva nella casa del fratello morto qualche anno fa, nel rione di edilizia popolare a Pontecitra.

Qui i carabinieri al comando del maresciallo Raffaele Di Donato hanno fatto irruzione nella tarda mattinata facendo scattare le manette ai suoi polsi. Esposito non ha opposto resistenza. Era all’interno di un appartamento tra l’isolato 7 e 8 dove sperava di non essere raggiunto dai militari. Deve scontare una pena di 4 anni di reclusione con l’aggravante adesso della latitanza. I reati per i qualI è stato arrestato sono di rapina e spaccio di sostanze stupefacenti.

Esposito aveva usufruito di un permesso premio a fine dicembre e non aveva fatto più rientro in carcere. Nel frattempo i carabinieri si erano messi sulle sue tracce convinti di prenderlo prima o poi contando su qualche suo passo falso.
Questo arresto fa seguito alle numerose operazioni che i carabinieri hanno portato a compimento in questi ultimi giorni durante il controllo del territorio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



Farmacia dottor Luciano Vincenzo
test 300x250
In Evidenza
test 300x250