Marigliano, bollente Consiglio Comunale

Redazione

In questo Consiglio Comunale si deciderà il futuro dei cittadini di Marigliano e dei loro figli

MARIGLIANO -  Bollente Consiglio Comunale quello che si terrà domani in seduta straordinaria nella sala Consiliare del palazzo di città, in cui si discuteranno temi che cambieranno il volto della nostra città nel prossimo futuro.

In questo Consiglio Comunale si discuteranno temi importanti come  opere d’appalto e servizi cimiteriali,  P.I.P.,  P.U.C. , Piano Nazionale di Edilizia Abitativa, Housing Sociale,   e della strage dei cani nel lagno Frezza.

Questi argomenti , soprattutto PIP, PUC e Housing Sociale, meritano la vostra attenzione, perché nel bene o nel male, decideranno del vostro futuro e del futuro dei vostri figli. E perché cambieranno nei prossimi anni l’assetto urbanistico dell’intero territorio di Marigliano.La vostra presenza è fondamentale per evitare abusi.

Il Consiglio Comunale di Marigliano è convocato presso la Casa Comunale, in seduta straordinaria di 1ª convocazione, il giorno 22 febbraio 2012, alle ore 18.00, per la discussione del seguente o.d.g.:

1) Approvazione verbali seduta precedente 24.01.2012.
2) Richiesta n. 6 consiglieri prot. 857 del 12.01.2012 - opere di appalto e servizi vari nel Cimitero, delibera G.C. n.133/2011.
3) Interrogazione n. 2 consiglieri, prot. 859 del 12.01.2012 - opere completamento P.I.P., delibera G.C. n.139/2011.
4) P.U.C. - Relazione dell’Assessore all’Urbanistica e conseguente discussione.
5) Programma regionale “Piano Nazionale Edilizia Abitativa” - Housing Sociale - richiesta prot. 3990 del 14.02.2012 - discussione.
6) Problematica stragi di cani in località lagno Frezza - discussione e determinazioni.

Discuti l'Argomento sul Blog

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore