Comune, l’informazione all’Agenzia dell’Area Nolana

Redazione

L’Agenzia dell’Area Nolana sarà la responsabile dell'informazione del Comune di Marigliano per l'anno 2012

MARIGLIANO - L’attività d’informazione  del Comune di Marigliano, affidata con un’apposita delibera di Giunta all’Agenzia dell’Area Nolana, è iniziata ufficialmente oggi. Il costo dell’intera operazione per le casse comunali, che prevede anche una web tv, è di circa 15.500 euro per l’anno 2012. . Questo il suo primo comunicato ufficiale. Ringraziamo la dottoressa Vera Mautone, LSU del Comune, che aveva svolto, egregiamente, finora tale compito.

 

Criminalità, un vertice sulla sicurezza a Marigliano

Era stata convocata dopo gli episodi di violenza che si sono verificati nelle ultime settimane e, nel pomeriggio di ieri, la commissione consiliare per il contrasto alla criminalità ha affrontato il nodo sicurezza insieme con i rappresentanti delle forze dell’ordine sul territorio. Il vicesindaco Raffaele Coppola ed al consigliere comunale Michelangelo Esposito Mocerino, spiegano quali saranno le prossime iniziative che l’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Antonio Sodano, metterà in campo. Un programma con le priorità sarà stilato nei prossimi giorni per consentire di focalizzare l’attenzione sugli interventi da programmare e sulle risorse da investire.

Queste le video interviste, nella web tv, al vicesindaco Raffaele Coppola e al consigliere Esposito Michelangelo Mocerino.

Discuti l'Argomento sul Blog

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore