Sicurezza, vertice a Marigliano

Redazione

La solidarietà a Luigi Terracciano del consigliere comunale, Esposito Michelangelo Mocerino, presidente del Circolo Nuova Italia del PDL

MARIGLIANO - Dopo gli episodi di violenza degli ultimi giorni, si riunisce la commissione consiliare per il contrasto alla criminalità.
Forte è lo sdegno,  per il vile attentato a Luigi Terracciano,  del consigliere comunale Esposito Michelangelo Mocerino, presidente del Circolo Nuova Italia:” Nel terzo millennio non è più ammissibile che tali episodi debbano ancora ripetersi quasi "regolarmente", forse nel misero intento di voler fare prevalere l'Antistato sullo Stato di diritto”.

Martedì prossimo i membri del Comitato Cittadino Ordine Pubblico, presieduto dal sindaco Antonio Sodano, si incontreranno allo stesso tavolo per discutere dell’emergenza sicurezza e legalità. Il primo cittadino d’intesa con il consigliere, Michelangelo Mocerino, che si è fatto promotore del protocollo di legalità, ha deciso di incentrare la discussione sui gravi fatti di cronaca che si sono verificati negli ultimi giorni a Marigliano e che riguardano i due attentati dinamitardi messi a segno in via Vittorio Veneto.

Saranno presenti i consiglieri comunali che fanno parte dell’organismo consiliare oltre ai rappresentanti dell’Arma, del Corpo Forestale e della Polizia municipale.
Il comuncato integrale del consigliere Esposito Michelangelo Mocerino

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



l'Oceano Superstore300x600
test 300x250
In Evidenza
test 300x250