Nominati gli organi di Controllo e Gestione e il Nucleo di Valutazione

Redazione

Con due appositi decreti il sindaco nomina gli organi di Controllo e Gestione e il Nucleo di Valutazione

MARIGLIANO - Emanati due decreti nell’antivigilia del nuovo anno al Comune di Marigliano. Sono scaduti, infatti, gli organi di Controllo e Gestione e    il Nucleo di Valutazione del Comune, che hanno valenza biennale.

Il sindaco, allora, visti i curricula dei professionisti che gli sono pervenuti, come prescrive il Regolamento degli Uffici e dei Servizi dell’Ente, ha nominato con due appositi decreti emessi il 30 dicembre del 2011, i presidenti e i componenti degli Organi, in piena autonomia. In essi determina, anche il compenso per ciascun componente, che è di 5.600 euro più iva e oneri contributivi all’anno. Questi i fortunati.

L’organo di Controllo e di Gestione è composto dall’avv. Raffaele Riccio, presidente, e da altri quattro componenti , la dottoressa Stella Capasso, il dott. Maurizio Carpino, l’ing. Vito Raia e la dottoressa Eleonora Visco.

Mentre il Nucleo di Valutazione è formato dal dott. Giuseppe Terracciano, presidente,  e da altri quattro componenti, la dottoressa Annamaria Consales, il dott. Raffaele Tramontano, il dott. Luca De Risi e il dott. Claudio Cuccurullo.

Discuti l'Argomento sul Blog

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore