400,000 euro per la bretella sulla Taurano-Monteforte

Redazione

La regione Campania sblocca i fondi : prima trance di 400,000 euro per la bretella sulla Taurano-Monteforte

VALLO DI LAURO - Era l’ora! La regione Campania ha sbloccato, finalmente, i fondi per la realizzazione della bretella di collegamento tra il Vallo di Lauro e la Taurano –Monteforte; potranno, così, ben presto riprendere i lavori; questa bretella, una volta ultimata, permetterà di decongestionare il traffico del centro storico (Via Cluenzio, Campo sportivo, Piazzale Fontane).

Nei giorni scors
i, l’assessorato ai Lavori Pubblici della regione Campania ha disposto con Decreto il finanziamento di 400.000 euro sull’importo totale di 1 milione di euro, determinando di conseguenza il via libera all’opera, rimasta in stand by.

In un periodo
di vacche magre, questa è una bella notizia per l’amministrazione comunale di Taurano; il sindaco, dott. Antonio Graziano, che in questi ultimi mesi ha fatto la spola con la Regione Campania, insieme all’assessore Buonfiglio Michele, si dichiara particolarmente compiaciuto per la firma del decreto e la concessione della prima trance di 400.000 euro; “sono contento perché possiamo riprendere i lavori; questa bretella è particolarmente importante per il nostro comune; ci permette di decongestionare tutto il traffico veicolare concentrato fino ad ora nella zona centrale del paese da Largo Fontane”.

Soddisfatto
si dichiara anche Michele Buonfiglio, assessore ai LL.PP., molto attivo: “difficoltà varie hanno rallentato la realizzazione di questa nuova arteria, ma siamo sicuri che ben presto la porteremo a termine”.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



ambiente300x600-2
test 300x250
In Evidenza
test 300x250