Antonietta e Giovanni sposi, Polvica in festa

Mauro Romano

Emozione e commozione l’hanno fatto da padrone, a partire dal parroco Don Marco Acierno, con quale Antonietta collaborava attivamente e del consigliere delegato per la frazione Enzo De Lucia.

 

Sabato 22 ottobre, nella Parrocchia di Polvica, Antonietta ha realizzato il suo sogno d’amore con Giovanni, a seguito di un cammino di conoscenza reciproca durato circa tre anni.

La Chiesa era stracolma per il massiccio intervento dei suoi concittadini, presenti in massa per testimoniare ai novelli sposi il proprio compiacimento. Emozione e commozione l’hanno fatto da padrone, a partire dal parroco Don Marco Acierno, con quale Antonietta collaborava attivamente e del consigliere delegato per la frazione Enzo De Lucia.

In virtù di ciò, proprio il De Lucia ha predisposto un idoneo servizio d’ordine per evitare problemi al traffico veicolare ed al lungo corteo di auto che ha preso il via a termine della cerimonia.

Antonietta e Giovanni, due persone semplici e benvoluti da tutti a Polvica. La neo sposa, oltre a dare il proprio sostegno in Chiesa era impegnata in aiuti ai bisognosi con impegno umanitario verso coloro che ne avevano bisogno, riempendo il proprio tempo libero con questa apprezzatissima opera di solidarietà.

Dopo il proverbiale incontro con amici e parenti in un noto ristorante della zona, la coppia è partita per il viaggio di nozze per una crociera che toccherà le zone più rinomate del Mediterraneo.

Non prima di andare a Messa a Pompei, il girono dopo …

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Mauro Romano >>




Articoli correlati



Altro da questo autore