Lauro, l’Amministrazione: auguri Carmine Santaniello!

Redazione

L'Amministrazione comunale augura buon lavoro al neo direttore del Conservatorio, maestro Carmine Santaniello.

LAURO - L’Amministrazione comunale di Lauro augura buon lavoro al nuovo direttore del Conservatorio di musica “Domenico Cimarosa” di Avellino, il maestro Carmine Santaniello, il cui incarico inizierà il prossimo 1 novembre. Il sindaco di Lauro, dottor Salvatore Mazzocca, gli assessori della Giunta ed i consiglieri comunali esprimono viva soddisfazione per la nomina dell’illustre concittadino, nato a Lauro e da sempre vicino al territorio lauretano, alla guida della prestigiosa istituzione avellinese.

Gli amministratori lauretani ribadiscono: “A pochi giorni dall’inizio del nuovo incarico per il neo direttore Carmine Santaniello desideriamo esprimere i nostri auguri al maestro perché rappresenti sempre più un fiore all’occhiello per tutto il territorio provinciale, non solo per la città di Avellino. Ci onoriamo di averlo vicino alla nostra cittadina: il maestro Carmine Santaniello è un musicista di qualità, una persona di valore ed un amico per la città di Lauro, a lui buon lavoro per il difficile compito affidatogli”. Anche la delegata al turismo e spettacolo di Lauro, Fania Lauro, esprime la sua gioia per la nomina del maestro Santaniello: “Conosco il nuovo direttore e ne apprezzo le qualità artistiche, manageriali e umane.

Spero che in futuro il nostro comune possa approfittare, in senso buono, della sua amicizia per poter lavorare ancora con maggiore unità d'intenti con il conservatorio “Cimarosa” di Avellino. Al maestro Carmine Santaniello rivolgo l’augurio di poter creare quella rete culturale indispensabile allo sviluppo di un progetto artistico e didattico di ampio respiro che possa coinvolgere anche i paesi come Lauro”.
 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



l'Oceano Superstore300x600
test 300x250
In Evidenza
test 300x250