Marigliano: "Sorella città"

Redazione

MARIGLIANO -  L’Ordine Francescano Secolare e la Gi.fra. di Marigliano, in ossequio agli insegnamenti di San Francesco e con uno spirito di piena collaborazione con le Istituzioni locali promuovono un’iniziativa tesa al bene della città di Marigliano e denominata “SORELLA CITTA’”.
L’evento si terrà il 20 novembre 2011, dalle 8,30 alle 13,30, durante la quale i partecipanti puliranno e abbelliranno alcuni punti della città che appaiono, diciamo così, “carenti di attenzione”.

Per finanziare l’iniziativa (bisogna comprare scope, guanti, buste, mascherine, rastrelli, fiori, etc.) DOMENICA 30 OTTOBRE 2011, all’esterno della chiesa di san Vito, alla fine di ogni messa, si venderanno dolci, preparati da persone di buona volontà.

La presentazione della giornata avverrà in data 11 novembre 2011 alle ore 20,00 presso la Sala Convegni del Convento di San Vito cui parteciperà il figlio di Angelo Vassallo, il sindaco di Pollica ucciso per tutelare il proprio territorio.
Chi vuole partecipare all’iniziativa può inviare il proprio NOME, COGNOME, INDIRIZZO, PROFESSIONE E NUMERO DI TELEFONO, all’indirizzo di posta elettronica ofsmarigliano@gmail.com.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore