Baianese, rifiuti: presa di posizione dei sindaci

Redazione

Presa di posizione forte degli amministratori del baianese pronti a tutte le azioni legali per impedire il ciclo integrato della gestione rifiuti da parte di Irpiniambiente

MARZANO DI  NOLA  - Presa di posizione forte quella dei Sindaci ed Amministratori del Baianese intenzionati a porre in essere tutte le azioni legali necessarie ad impedire la gestione del ciclo integrato dei rifiuti da parte della società Irpinia Ambiente, con conseguenze negative sulle popolazioni rappresentate. Non solo solidarietà agli Amministratori del Vallo Lauro ma azioni concrete per fare fronte comune e portare avanti una battaglia di grande civiltà.

Un pensiero particolare viene espresso per l’emerito Sindaco dott. Salvatore Alaia che ha deciso con Franco Addeo di continuare con la determinazione e lo spirito di sempre, una vertenza che penalizza, con gravi ripercussioni economiche, l’intera Provincia di Avellino. Nessun passo indietro – dichiara Salvatore Alaia – per una battaglia non solo ideale, ma per la gente con la gente, in un momento di congiuntura economica dove l’impegno dei sindaci e degli amministratori e determinante per impedire la realizzazione di uno scempio sul nostro territorio.

Nel frattempo il dott. Trifone Greco Sindaco di Marzano di Nola, in qualità di medico specialista, continua a monitorare lo stato di salute dei due condottieri che in prima linea non hanno alcuna intenzione di desistere.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore