Nola, che fine hanno fatto i referendum del 12 e 13 giugno?

Redazione

Il Comitato Civico di Nola, I Comitati dell'Area Nolana e i Comitati dell'Area Palmese invitano i sindaci nella Chiesa dell’Immacolata, venerdì 7 ottobre alle ore 18:30, al convegno dal tema: che fine hanno fatto i referendum?

 L'Assemblea di Nola è la prima di una lunga serie che si terranno dopo lo straordinario esito referendario del 12 e 13 giugno scorso, convocata a seguito dell'Assemblea dei Sindaci dell'ATO3 Campania del 2 agosto c.a. durante la quale è stato "tentato" di far passare una delibera, illegittima nella forma e nella sostanza, di aumento del 20% delle tariffe del servizio idrico gestito dalla G.O.R.I. SpA.  Avverso quella delibera i Comitati hanno presentato ricorso al TAR Campania ed indetto l'Assemblea di cui trattasi. La sede "storica" delle Assemblee del Comitato di Nola è la Chiesa dell'Immacolata messa a disposizione dal Vescovo.

Il Comitato di Nola, d’intesa con i Comitati dei Comuni ricadenti nell’Area Nolana e dei Comuni dell’Area Palmese, convoca venerdì 7 ottobre corrente l’Assemblea Pubblica che si terrà con inizio dalle ore 18:30 nella “storica” sede della Chiesa dell’Immacolata in Nola, Piazza Matteotti (meglio conosciuta come Piazza Immacolata) sul tema: che fine hanno fatto i referendum del 12 e 13 giugno?

Sono stati invitati i Sindaci dei seguenti Comuni:
Camposano, Carbonara di Nola, Casamarciano, Cicciano, Cimitile, Comiziano, Liveri, Nola, Palma Campania, Roccarainola, S. Gennaro Ves., S. Paolo Belsito, Tufino, Visciano nonché il Presidente della provincia di Napoli.
Interverrà anche il Vescovo di Nola, S.E. Arc. Beniamino Depalma .

Leggi l'invito

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore