Marigliano, opportunità di lavoro per 18 giovani

Redazione

Domani scade il bando per 18 rilevatori incaricati per lo svolgimento del 15° Censimento Generale della Popolazione, delle abitazioni e degli edifici comunali.

MARIGLIANO - È stato pubblicato all’albo pretorio del Comune di Marigliano una selezione pubblica per l’individuazione di n.18 rilevatori incaricati per lo svolgimento del 15° Censimento Generale della Popolazione, delle abitazioni e degli edifici comunali.

L’ordinanza è stata pubblicata l’8 settembre con scadenza il 14 settembre. Il bando scade domani.   Il movimento politico Oxigeno, con il suo presidente Saverio Lo Sapio, ha pensato subito male, denunciando un nuovo “ caso scrutatori”.

Effettivamente, se il Comune per una opportunità lavorativa come questa, con la crisi di lavoro che c’è, dà solo 6 giorni di tempo ai giovani per sapere e per fare domanda, senza fare comunicati, porta a pensare male.
Ma l’ottimismo è il profumo della vita. Per cui noi pubblichiamo il bando e la domanda da presentare entro e non oltre le ore 12.00 di DOMANI14.09.2011  .

 

Scarica il Bando Rilevatori Censimento Popolazione

Scarica la Domanda Rilevatori Censimento Popolazione

Scarica la Domanda Rilevatori Censimento Popolazione

Discuti l'Argomento sul Blog

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore