Marigliano, ritrovata l’auto del sindaco Antonio Sodano

Redazione

Ritrovata a Capodichino la Mercedes rubata al sindaco lunedì pomeriggio

MARIGLIANO - L’auto del sindaco di Marigliano, Antonio Sodano, è stata ritrovata a Napoli.  L'altra notte, una pattuglia di vigili urbani  ha notato più volte una Mercedes ferma in un angusta stradina di Capodichino. Si è insospettita e ha allertato i carabinieri,   che, dopo aver effettuato un rapido controllo, hanno avuto la conferma che l’auto era il frutto di un furto.

Ieri mattina sono stati avvisati i carabinieri di Marigliano, i quali hanno telefonato a casa del sindaco  per informarlo del ritrovamento. I militari dell’Arma,  dopo, insieme a un carro attrezzi , sono andati a recuperare l’auto.

 Il sindaco felice per il ritrovamento: quando ho ricevuto la notizia ero a Milano per impegni. Non ho ancora visto l'auto e non so  neppure in che condizioni è, come non so se tutto ciò che avevo in essa è ancora al suo interno.

In questo momento la Mercedes del Primo cittadino è a disposizione della scientifica nella caserma dei carabinieri di Castello di Cisterna per i controlli necessari: corre voce che l’auto sia servita per effettuare una rapina .

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore