Marigliano, nozze d'oro

Redazione

Francesco Odore e Emanuela Maria Falco festeggiano i cinquant'anni di vita insieme

 MARIGLIANO - Domenica 11 settembre alle ore 11,30 nella Parrocchia S.Maria delle Grazie, Francesco Odore e Emanuela Maria Falco festeggeranno le nozze d’oro, un momento felice per celebrare la riconferma della loro unione, un rapporto solido costruito in 50 anni di vita di coppia.

Non tutti hanno la fortuna di tagliare questo traguardo, perciò i figli Gennaro, Pasquale, Gaetano e Marianna, vogliono rendere partecipi tutti di uno dei giorni più significativi nella vita dei loro genitori.

La loro esperienza e la loro saggezza sono state, e sono, un punto saldo di riferimento per figli e nipoti, testimoni concreti dei valori cardine della nostra società. Il loro è un esempio, soprattutto per le giovani coppie , di amore e di dedizione reciproca.

L’Amministrazione Comunale si unisce alla famiglia del consigliere Gennaro Odore per augurare al sig. Francesco ed alla sig.ra Emanuela Maria un cammino insieme ancora lungo e colmo di gioia e serenità.

Anche il Napoli Club Marigliano, in tutte le sue componenti, augura, al suo simpatico socio Francesco e alla gentile signora Emanuela Maria, che la loro splendida unione continui ancora per tanti, tanti anni in salute e in armonia.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore