Importante convegno di cultura amministrativa a Sant’Angelo d’Alife

Redazione

“Le origini, l’epoca romana, i giorni nostri”, questo il tema del convegno(è finalizzato alla presentazione della serie di progetti per la realizzazione itinerari turistici ed eventi culturali per il Comune di Sant’Angelo d’Alife, progetti che sono finanziati attingendo ai fondi messi a disposizione degli Enti Locale dal PSR Campania 2007/2013 misura 313) che l’Amministrazione Comunale di Sant’Angelo d’Alife ha programmato per le ore 18.00 di giovedì prossimo, 28 luglio, presso l’edificio comunale denominato Casa del Parco.

Nel corso della manifestazione, che, dopo i saluti e i ringraziamenti alle autorità presenti da parte del Presidente del Parco Regionale del Matese, Giuseppe Falco, e del Presidente della Comunità Montana del Matese, Fabrizio Pepe, aprirà alle relazioni del Sindaco di Sant’Angelo d’Alife, Crescenzo Di Tommaso, del Referente del Gruppo di Progettazione e Direttore dei Lavori, Dottor Diego Navarra. Alle loro relazioni, seguiranno un intervento, di carattere essenzialmente storico, a cura del Dottor Luigi Di Cosmo, docente di archeologia medievale presso l’Università Suor Orsola di Napoli, e l’attesa relazione del Dottor Francesco Marconi, Responsabile Misura 313 presso lo STAPA CEPICA Caserta.

Da segnalare
ancora un contributo sui temi del turismo da parte di una delegazione di Confindustria Caserta e la partecipazione dei Dottori Alfredo Aurilio, Commissario presso l’Ente Provinciale per il Turismo di Caserta, Tommaso De Simone, Presidente della Camera di Commercio di Caserta, e Domenico Zinzi, Presidente dell’Amministrazione Provinciale di Caserta. Tutti saranno moderati dal Giornalista Alessandro Tartaglione, apprezzato Direttore di campaniaslow. I contatti santangeloeventi@gmail.com  per quanti ne volessero sapere di più. 

Daniele Palazzo 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore