Marigliano, Contema chiede trasparenza ed efficacia all’Uffico Tecnico

Redazione

MARIGLIANO - Il presidente del Consiglio Comunale Michele Cerciello, vista la richiesta della Consulta dei Tecnici Mariglianesi, Contema, protocollata il 21 giugno scorso, con oggetto “problematiche relative all’edilizia privata” indice una conferenza organizzativa per l’attività dei liberi professionisti, per martedì 5 luglio, nella sala Giunta del Palazzo Comunale alle ore 17:30 .

Ad essa  invita  il sindaco Antonio Sodano, l’assessore all’Urbanistica Sebastiano Molaro, il responsabile del Settore Urbanistica Andrea Ciccarelli, il responsabile dei Lavori Pubblici  Rosalba Di Palma e i responsabili della Consulta dei Tecnici per confrontarsi.

Contema non è contenta di come vanno le cose negli uffici interessati, troppa burocrazia , orari di lavoro poco trasparenti ed efficaci e quant’altro.

In poche parole nella nota protocollata la Consulta dei Tecnici di Marigliano chiede una gestione più efficace e trasparente, orari privilegiati per i tecnici , più atti visibili sul web, semplificazione delle procedure edilizie, semplificazione e riduzione degli elaborati cartacei , elaborazioni di linee guida su Piano Casa, ecc.

Leggi la richiesta

Discuti l'Argomento sul Blog

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



Fratelli Pentella
test 300x250
In Evidenza
test 300x250