In possesso di scarpe contraffatte, denunciato marocchino residente a Napoli

Redazione

Bloccato e controllato dalla Polizia Stradale del Distaccamento di Frosinone, è stato trovato in possesso di un grosso quantitativo di scarpe di marca contraffatte. Protagonista della vicenda un marocchino irregolare residente a Napoli, per il quale è scattata immediatamente una denuncia presso la Procura della Repubblica del capoluogo ciociaro.

Il magrebino, con l’evidente intenzione di piazzare la merce trasportata, viaggia sull’A1 alla volta del Nord. Giunto all’altezza del Km. 621(siamo in territorio del Comune di Ferentino), si è visto intimare l’alt da una pattuglia di poliziotti in attività di mantenimento dell’ordine pubblico e di repressione del crimine lungo il tratto autostradale di loro competenza.

Alla fine della conseguente perquisizione della sua Renault Laguna, si è scoperto che l’uomo, un 32enne sbarcato abusivamente a Lampedusa, trasportava scarpe false, soprattutto a marchio Nike, che, vendute al dettaglio, avrebbero fruttato oltre cinquemila Euro. Inevitabili, dunque, il sequestro della merce stessa e il deferimento in Procura del suo possessore.

Daniele Palazzo
 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



Napoli Club Marigliano
test 300x250
In Evidenza
test 300x250