Marigliano, l’elenco degli scrutatori dei Referendum del 12 e 13 giugno

Redazione

MARIGLIANO - È sommossa popolare per gli “eletti” scrutatori. Il tutto nasce da una denuncia del l consigliere di minoranza e presidente della Commissione Controllo e Garanzia, Michele Nappi. Da allora è un crescendo di indignazione.

 E in coda a più articoli, e a gran voce, sul nostro Blog, viene richiesta la pubblicazione dell’elenco degli scrutatori per i Referendum popolari del 12 e 13 giugno. Questi sono solo alcuni dei commenti di cittadini indignati.
 
Scrive Maria: False le notizie degli scrutatori? Ah e allora come hanno fatto ad essere nominate le due figlie del vicesindaco nonché presidente della commissione elettorale, i congiunti di Gennaro Odore e di tanti altri impiegati comunali della segreteria del sindaco? Tutti casi… e l’etica dove esiste cari signori che anche le briciole non fate scappare per la massa.

Dice sandro bolchi : Se e’ vero che la scelta degli scrutatori e’ stata effettuata a norma di legge, tutti quelli che sono stati scelti, rinuncino alla nomina e si rifaccia il tutto in pubblica piazza davanti a tutta la popolazione, cosi nessuno potrà più sparlare di questa fantastica amministrazione che sta risollevando le sorti di questa magnifica città! Anche attraverso i 4 si al referendum che il sindaco in primis ha assicurato il 12 ed il 13 giugno.

 Thelonious : Marigliano.net ha fatto già un buon lavoro pubblicando notizie relative allo scandalo scrutatori (ho un caro parente che è svariate miriadi di anni che è iscritto nell’albo ma, essendo figlio e nisciun’ non viene mai preso in considerazione, eppure vive, vota e paga le tasse a Marigliano.
Avrebbe diritto ad una scelta più egualitaria e giusta degli scrutatori?), lo completerebbe e farebbe un vero lavoro giornalistico pubblicando i nomi e cognomi di tali soggetti molti dei quali, suppongo, per l’ennesima volta vanno nei seggi in segno di riconoscimento nemmeno per aver fatto qualcosa, ma per semplice parentela.
Anche perché io, come tanti altri onesti cittadini parenti sempre del Signor nisciun’, di certo non vado ad informarmi dal Signor Comune per avere nomi e cognomi visto che mi risponderebbe che la legalità e la legge soprattutto e le procedure e le modalità, etc etc, sono state rispettate:
solite “frasi fatte” al fine di abbindolare l’onesto e premiare il parente di, il conoscente di, il votante di oppure lo scrutatore permanente che sulla carta d’identità alla voce PROFESSIONE c’ha scritto proprio: SCRUTATORE (ma all’occorrenza GALOPPINO, ATTACCAMANIFESTI, PARENTE DI…).
Quindi per il rispetto di tutti gli onesti per non dire fe..i cittadini mariglianesi,  quando i fatti saranno stati più che accertati…

Fatti accertati. La Commissione elettorale, composta dal presidente e vice sindaco Raffaele Coppola, Oto D’Oto, La Gala Aniello e Marino Giovanni, si è riunita in seconda convocazione alle ore 10:00 del 20 maggio 2011, deliberando il verbale di nomina degli scrutatori che qui pubblichiamo in allegato Pdf .

Elenco scrutatori per i Referendum del 12 e 13 giugno

Discuti l'Argomento sul Blog

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore