Nola, la Notte dei Musei

Redazione

La Notte dei Musei al Museo Storico-Archeologico di Nola con Meridies e la Soprintendenza speciale ai Beni Archeologici di Napoli e Pompei

Nola- Nell'ambito della manifestazione europea "La notte dei Musei 2011", l'Associazione Meridies e la Soprintendenza Speciale per i Beni Archeologici di Napoli e Pompei consentiranno l'apertura e la visita dell'importantissimo Museo Storico-Archeologico di Nola fino alle 24.00 di sabato 14 maggio 2011. Inoltre, oltre alla visita libera al museo, per chi è interessato, con partenza alle 21.00, alle 22.00 e alle 23.00, l'Associazione Meridies effettuerà delle visite guidate gratuite per tutti i partecipanti.

"Tale iniziativa - ha ribadito Michele Napolitano, Presidente di Meridies -, ci vede ogni anno impegnati nel rendere fruibile in orari serali, i musei del nostro territorio. Quest'anno, grazie alla collaborazione della Soprindenza Speciale per i Beni Archeologici di Napoli e Pompei, abbiamo voluto puntare l'attenzione sul Museo Storico-Archeologico di Nola, che è una delle più belle strutture museali della Campania. Vi aspettiamo in tanti!"
 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



ASM Service Mercedes Benz Marigliano
test 300x250
In Evidenza
test 300x250