Brusciano, Giuseppe Cristiani delegato al Personale del Comune

Redazione

Il Sindaco dott. Angelo Antonio Romano ha nominato il Consigliere Comunale Giuseppe Cristiani Delegato al Personale del Comune di Brusciano.

BRUSCIANO - Da poco più di un mese il Sindaco di Brusciano, dott. Angelo Antonio Romano, ha conferito con proprio decreto al Consigliere Comunale Giuseppe Cristiani l’incarico di collaborazione la materia inerente il “Personale”.
Il primo mese di attività è trascorso con la rilevazione dello stato operativo attuale attraverso gli incontri, uno alla volta con ogni Area amministrativa, direttamente avuti tra il Consigliere Cristiani ed i responsabili di Area ed i loro collaboratori. Le riunioni organizzative sono state tutte ampiamente partecipate ed hanno portato alla stima di tanti punti di forza e di alcuni punti di debolezza sui quali lavorare nell’immediato futuro.

Le Aree amministrative con relativi responsabili operanti presso il Comune di Brusciano sono: Affari Generali, Dottoressa Raffaella Ruotolo; URP, Sig.ra Maria Rosaria Terracciano; Manutenzione Igiene e Sanità, Geometra Capo Sebastiano Travaglino; Gestione Risorse Umane, Vigilanza e Servizi Demografici, Sig. Antonio Di Maiolo; Lavori Pubblici ed Edilizia Privata, Architetto Antonio Ruggiero; Urbanistica, Architetto D’Amore Gaetano.
La Polizia Municipale con gli agenti, il Comandante Luigi Ciccone, ormai alla soglia dell’esordio pensionistico ed il Comandante Dott. Antonio Di Maiolo è stata ospitata in uno specifico incontro considerata la peculiare e complessa attività operante. Lo stesso è stato per l’Ufficio Stampa con il responsabile Antonio Castaldo per la speciale mission istituzionale che si concretizza con l’Informazione e la Comunicazione Pubblica quale parte integrante, secondo la Legge 150 del 2000, della Pubblica Amministrazione in Italia.

Agli incontri hanno
partecipato anche gli operatori L.S.U. impegnati nei vari settori lavorativi del Comune di Brusciano.
L’ultimo, in ordine di tempo, fra il Consigliere Giuseppe Cristiani ed i dipendenti comunali, è stato l’incontro del giorno 9 maggio, in Sala Consiliare, per organizzare localmente il lavoro straordinario destinato alla realizzazione dell’appuntamento referendario di giugno.
Il Delegato al Personale Cristiani ha dichiarato di “aver riscontrato la massima disponibilità alla collaborazione da parte dei dipendenti comunali che contemporaneamente hanno segnalato alcune problematiche che dovranno essere risolte.
 
Gli obiettivi di efficienza, di efficacia, di trasparenza ed economicità della macchina comunale di Brusciano -ha proseguito il Consigliere comunale Giuseppe Cristiani - sono costantemente presenti nella nostra azione amministrativa confido nel massimo impegno dei dipendenti comunali ed in quello di noi amministratori guidati dal Sindaco dott. Angelo Antonio Romano. Tutti insieme concorriamo al rafforzamento del benessere della Comunità di Brusciano. Inoltre desidero comunicare che ho posto in essere forti rapporti con la Regione Campania, Assessorato al Personale, On. Pasquale Sommese, per le iniziative condivise a favore anche del personale del Comune di Brusciano. Infine – ha concluso il Consigliere Cristiani- vorrei rivisitare l’organigramma del Comune per dare ulteriori servizi ai cittadini ”.
 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore