Nola, 2° Motoraduno Club I Cobra

Redazione

Grande Successo del 2 ° MotoRaduno organizzato dal Club I Cobra

NOLA - Domenica 8 Maggio 2011 la concessionaria Motobox ha accolto nel suo piazzale il 2° MotoRaduno Club I Cobra . La Città di Nola è stata invasa da moltissimi motociclisti, le presenze totali sono state di 250 moto.

La giornata è iniziata presto, i primi Motociclisti hanno raggiunto l’evento già alle ore 9:00 del Mattino, dopo il benvenuto del Presidente Giuseppe Guarnaschelli e del Vice Presidente Domenico Montuori, alle ore 9:30 sono iniziate le gare di Potenza suddivise per categorie e Gare Fonometro.
Alle ore 11:30 è iniziato il Giro Turistico che ha visto la partecipazione di circa 120 moto, il corteo ha attraversato le città di Nola, San Vitaliano, Marigliano e Somma Vesuviana, si ringrazia per il supporto tecnico la Protezione Civile di Marigliano, la polizia municipale di Somma Vesuviana e di Nola.

Alle ore 12:30 il corteo è rientrato a Nola dove è stato offerto un ricco buffet. Alle ore 14:00 sono iniziate le premiazioni delle Gare di potenza e fonometro, dopo si è passati alla premiazione dei Gruppi e Moto Club presenti. Il presidente Giuseppe Guarnaschelli durante il discorso di chiusura della manifestazione ha ringraziato tutti i partecipanti con un grosso “Grazie Grazie Grazie”, era visibile sul suo viso l’emozione.

Il Presidente
ha invitato sul palco Montuori Domenico ( Vice Presidente - Resp. Sez Moto Club I Cobra ), Nicolangelo Maietta (Resp. Sez. Eventi del Club I Cobra ) Enrico De Risi ( Proprietario dell’area che ci ha ospitato ), Modestino Annunziata ( Foto Reporter ) ha ringraziato loro per il lavoro fatto e ha consegnato loro un ricordo dell’evento, dopo la consegna delle coppe a tutti i moto club e gruppi presenti al motoraduno, il presidente ha voluto fare un ringraziamento particolare a ragazzi del Club che con il loro lavoro hanno dato vita ad un evento bellissimo. Vogliamo chiudere questo breve articolo con un grosso “ GRAZIE GRAZIE GRAZIE ” ed un arrivederci all’anno prossimo.
Ecco l’elenco dei Gruppi e Club Presenti al Motoraduno:
SVALVOLATI
VESUVIANI
SALERNO IN MOTO
EVOLUTION BIKER
EYES ON THE ROAD
NAPOLI BIKERS
VADO IN MOTO
STEEL AEGLAS
MONSTER MOTO CLUB
AMICI VESUVIANI
LE MOTOCICLISTE
MOTO360
EBOLI 2 RUOTE
XTC 500
INDESMONIATI

Comunicato
 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore