Marigliano, arriva Striscia la Notizia all'Ufficio Postale

Redazione

I postini, dopo la visita di Striscia e degli ispettori, consegnano la posta ai cittadini fino alle otto di sera.

MARIGLIANO - Il postino non bussa più in città. Arrivano le telecamere di Striscia la  Notizia con Luca Abete per denunciare i gravi disagi subiti dagli utenti. Il reportage andrà in onda a momenti. La gente non sa più a chi rivolgersi per fare in modo che il servizio di  corrispondenza venga garantito con regolarità.

Dopo le denunce ai vertici  delle Poste, ai carabinieri e ai giornali, gli utenti sperano di risolvere il  problema facendo ricorso alla popolarità della nota trasmissione di Mediaset.  E' da anni, infatti, che in tutta la città si registra un pessimo servizio in  tal senso. A Marigliano, infatti, non si contano le proteste inscenate presso  il centro di smistamento di via Nicotera. Ma non c’è peggior sordo di chi non  vuole sentire. Persino il sindaco Antonio Sodano ha fatto presente la  situazione ai vertici di Poste Italiane. Ma finora non si è avuto nessun  riscontro.

L’altro giorno però, o per merito della visita di Striscia la Notizia o per i controlli degli ispettori che confusi tra la gente hanno constatato la qualità del servizio fuori all’ufficio di smistamento, i postini di Marigliano e Mariglianella hanno consegnato la posta fino alle otto di sera. 

Discuti l'Argomento sul Blog

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore