Napoli, confronti con i candidati a sindaco

Redazione

Settimana piena di confronti con i candidati a sindaco di Napoli all'Ordine dei Geologi

NAPOLI - Proseguono gli incontri con tutti i candidati a sindaco di Napoli. Ultima settimana di campagna elettorale con un vero tour de force di conferenze aperte alla stampa . Si inizia Lunedì 9 Maggio alle ore 13 con il candidato a sindaco Pino Marziale . Mercoledì , 11 Maggio , alle ore 11 a varcare la soglia della sede dell’Ordine dei Geologi della Campania , sarà il candidato a Sindaco Raimondo Pasquino . Giovedì 12 Maggio , ancora alle ore 11 arriverà il candidato a sindaco Raffaele Di Monda .

L’Ordine dei Geologi della Campania chiama a confronto tutti i candidati a sindaco di Napoli . E lo fa concentrando l’attenzione esclusivamente sulle diverse tematiche geologiche . “Abbiamo invitato tutti i candidati a sindaco– ha ribadito ancora una volta Giuseppe Doronzo, segretario dell’Ordine dei Geologi della Campania – inviando loro un invito formale”.
Tutti gli incontri sono aperti alla stampa e si svolgeranno a Napoli presso la sede dell’Ordine in via Stendhal 23 , in tempi diversificati. Nel corso delle conferenze, i geologi porranno dieci domande , le stesse per tutti .

Questo è il calendario delle conferenze in programma il 9 , l’11 ed il 12 Maggio:
Lunedì - 9 Maggio- Ore 13 incontro con Pino Marziale
Mercoledì – 11 Maggio - Ore 11 incontro con Raimondo Pasquino
Giovedì - 12 Maggio - Ore 11 incontro Raffaele Di Monda
 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



ASM Service Mercedes Benz Marigliano
test 300x250
In Evidenza
test 300x250