Lyons Day

Redazione

Domenica 17 Aprile, dalle ore 10:00 alle ore 13:00, il Distretto LEO 108 Ya, in piena sinergia con il Distretto LIONS 108 Ya, darà vita, in numerose piazze della Campania, Basilicata e Calabria, al "LIONS DAY", con lo scopo di "diffondere la conoscenza dell'Associazione e la sua immagine fra i cittadini e le comunità".

Il LEO Club, programma permanente dell'International Association of LIONS Clubs, è tra le organizzazioni giovanili di Servizio più prestigiose al mondo, vantando una rete di circa 144.000 soci, in oltre 5.700 clubs di 140 Nazioni. Esso offre ai giovani di tutto il mondo l'Opportunità di contribuire, sia a livello individuale che collettivo, allo sviluppo della Società come membri responsabili della Comunità locale, nazionale ed internazionale, formando un'Esperienza attraverso il Servizio e sviluppando doti di Leadership, in uno spirito di Amicizia e di reciproca Comprensione.

Il LIONS DAY si inserisce nel progetto di riscoperta della naturale vocazione territoriale dell'Associazione, con l'obiettivo di instaurare un più fattivo dialogo con Istituzioni e Società Civile e, in particolare, con i centri propulsori dello sviluppo culturale, civico e morale delle realtà locali.
La città di Napoli sarà coinvolta nell'evento in ben tre piazze: "Plebiscito", "Vanvitelli" e "Bovio".
Per maggiori informazioni è possibili consultare il "GaLEOne WEB TV", testata ufficiale del Distretto LEO 108 Ya (www.distrettoleo108ya.it).


 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



Fratelli Pentella
test 300x250
In Evidenza
test 300x250