Protocollo Mille Occhi sulla Città

Redazione

L'Istituto di Vigilanza Mercurio di Marigliano fa parte del progetto

 NAPOLI - Stamattina, nel salone Profili presso l’Ufficio Territoriale del Governo di Napoli, alla presenza del Prefetto S.E. dott. Andrea De Martino e del Questore di Napoli dott. Luigi Merolla, L'Istituto di vigilanza “Mercurio” rappresentato dal sign. Luigi Marotta, e dal rag. Domenico Palma ha aderito al Protocollo d'intesa 'Mille Occhi sulla Città' sottoscritto in data 11 Febbraio 2010 dal Ministero dell'Interno, dall'A.N.C.I. e dalle Associazioni Rappresentative degli Istituti di Vigilanza privata.

Ai sensi dell'art.1 comma 2 del Protocollo, la Prefettura di Napoli ha individuato e selezionato alcuni Istituti di Vigilanza privata da coinvolgere nel progetto in relazione alle dotazioni organiche e tecnologiche impiegate nonché ai servizi svolti sul Territorio di Napoli e Provincia.

L’Istituto di Vigilanza Mercurio aderendo e sottoscrivendo il Progetto ne ha accettato le modalità operative e di raccolta degli elementi di informazione utili alle FF.OO' sempre e comunque nel rispetto delle Leggi vigenti e nell'ambito dei compiti di 'Sicurezza Complementare'.

Protocollo Mille Occhi sulla città

 

 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore