Nola, incontro Comitato Acqua, Ato, Gori, Comune

Redazione

Presenti all'incontro la Cgil Nolana e l'On. Paolo Russo

NOLA - In data odeirna, alle ore 10, presso la Sede Comunale di Nola, negli Uffuci del Sindaco Biancardi, si sono incontrati i rappresentanti del Comitato per l'acqua pubblica, della Cgil Nolana, il Sindaco Biancardi, il Presidente dell'ATO sen. Sarro, il Presidente della Gori. Presente all'incontro l'on. Paolo Russo.

L'incontro
, che ha avuto un carattere interlocutorio, ha posto all'attenzione del Presidente dell'ATO le motivazioni del forte disagio che ancora attraversa la cittadinanza nolana, relativamente alle annose, già ampiamente note, questioni relative al servizio idrico ed alla tariffazione dello stesso.
Gli argomenti, affrontati nel corso dell'incontro, sono stati molti e significativi. Essi hanno investito buona parte delle problematiche ancora irrisolte.
Il Presidente dell'ATO si è riservato di affrontare i temi posti, dopo aver assunto tuttte le informazioni indispensabili per una attenta valutazione.
La Cgil della Zona Nolana nell'apprezzare la disponibilità del Presidente Sarro, valuta, altresì, positivamente i toni positivi e propositivi utilizzati da tutti i partecipanti.

Si tratta di un confronto appena avviato, ma il clima instaurato fa ben sperare.
La Cgil si augura e lavorerà per approdare a risultati condivisi da tutti già nel corso del prossimo incontro che si terrà a breve, entro la metà del mese di gennaio.

Cgil Zona Nolana
il Responsabile
Salvatore Velardi
 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



Napoli Club Marigliano
test 300x250
In Evidenza
test 300x250