Nasce l'Altra Mariglianella

Redazione

Il comitato civico L’ALTRA MARIGLIANELLA nasce con l'intento di contribuire alla crescita sociale, culturale e politica della comunità mariglianellese, agendo attraverso il coinvolgimento attivo dei cittadini stessi che avvertono la necessità di farsi rappresentare da una nuova classe politica più attenta ai bisogni e alle necessità di tutti i cittadini.

Il comitato nasce dall'incontro di un gruppo forte ed autorevole sul territorio composto da cittadini di Mariglianella che provengono da varie esperienze sociali e politiche accomunate dal desiderio di realizzare una organizzazione al servizio dei cittadini; un progetto che nasce dal territorio, cresce e si nutre dei frutti del territorio.
Il comitato è uno spazio aperto organizzato per funzioni specifiche, in cui tutte le persone coinvolte hanno una specifica attitudine e professionalità per gestire una determinata area.

Vogliamo rappresentare l’altra Mariglianella, quella che non si è mai sentita veramente rappresentata, che pensa che la nostra cittadina non meriti una classe politica scadente, che crede ci sia bisogno di un ricambio politico, che abbia fiducia nei giovani e nelle persone che veramente hanno a cuore la propria comunità.

Vogliamo contrapporci a viso aperto alla politica clientelare che da sempre condiziona la libera scelta dei cittadini: insieme possiamo ristabilire le regole di civile convivenza, possiamo aiutare i cittadini a godere dei propri diritti senza per questo sottomettersi al potente di turno!
Per conoscerci, aggregarti a noi, e renderci partecipe delle tue idee, contattaci all'indirizzo di posta elettronica laltramariglianella@gmail.com o aggiungi il profilo “L'Altra Mariglianella” ai tuoi amici di Facebook.
Comunicato
 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore