Mariglianella:omaggio agli anziani

Redazione

L’Amministrazione Comunale, in collaborazione con L’associazione VESUVIUS, omaggia gli anziani del centro sociale

MARIGLIANELLA - Prevista per domenica prossima, 19 dicembre 2010, presso la Sala degli Anziani dell’ex municipio di Mariglianella (attuale comando vigili urbani), la finale dei giochi a squadre di carte (scopone, scopa e tressette) ai quali hanno partecipato gli anziani del comune vesuviano. Per l’occasione a premiare i vincitori saranno il sindaco di Mariglianella Dott. Felice Di Maiolo e l’assessore allo Sport, Cultura e Spettacolo Felice Porcaro, il quale ha voluto fortemente questo questa manifestazione.

Daranno
il loro sostegno istituzionale anche l’assessore alle Politiche Sociali Luisa Cucca e il delegato alle politiche sociali consigliere Antonio Ottaiano, sempre presenti in prima linea quando si tratta di aiutare la comunità. L’occasione sarà propizia per augurare a tutta la cittadinanza un sereno Natale ed un felice anno nuovo. Ciliegina sulla torta della serata la presenza dell’associazione culturale “Vesuvius”, che con il suo presidente l’istrionico artista Angelo Iannelli è sempre vicina a questo genere di manifestazioni.

Angelo per questo evento sarà accompagnato nelle sue performances da alcuni membri della sua associazione: il maestro Luca Allocca alla chitarra che proporrà le canzoni della tradizione napoletana; il poeta vernacolare e barzellettiere Vincenzo Moccia; il tenore Rosario Esposito, vincitore del Mariglianella Festival Show. Si prevede una serata ricca di emozioni, tra divertimento, musica e aggregazione sociale.
Comunicato

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore