Caserta: “Una giustizia più giusta!”

Redazione

CASERTA - Sabato , 23 ottobre alle ore 12,14, presso la sede dei Radicali Caserta, in via Cesare Bttisti 69, Caserta, si terrà una conferenza stampa su tema delle Carceri In Italia e in particolar modo si affronterà la situazione delle strutture penitenziarie in provincia di Caserta.

Alla conferenza stampa organizzata dai Radicali Caserta ( Associazione Legalità & Trasparenza e Associazione LucaCoscioni di Caserta) saranno presenti Michele Capano – Comitato Nazionale dei Radicali Italiani e la parlamentare Radicale Rita Bernadini della commissione Giustizia.

Francesco Giaquinto, presidente dell’Associazione Radicale di Caserta, Legalità & Trasparenza dichiara: “ invitiamo tutti i cittadini Casertani e giornalisti a partecipare a questa conferenza stampa. In provincia di Caserta esistono 3 strutture penitenziarie dove la situazione è davvero critica.
 
Noi Radicali quando parliamo di Carcere, parliamo di Giustizia e questa conferenza stampa ha lo scopo di portare all’attenzione dell’opinione pubblica anche lo sciopero della fame che in questi giorni sta compiendo Marco Pannella per una “ GIUSTIZIA Più GIUSTA”.
Comunicato
 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore