Brusciano, l'Amministrazione: "Buon anno scolastico!".

Redazione

L’Amministrazione Comunale di Brusciano fa gli ”Auguri di Buon Anno Scolastico” agli alunni e alle famiglie, ai dirigenti scolastici ed ai docenti.

Il Sindaco di Brusciano, dott. Angelo Antonio Romano ed il Consigliere comunale, Delegato alla Pubblica Istruzione, dott. Salvatore Rega, hanno espresso pubblicamente con un manifesto “l’augurio di un proficuo anno di studio, lavoro ed attività educative agli alunni ed alle loro famiglie, ai docenti, ai dirigenti scolastici di Brusciano”.

Gli stessi, nei giorni scorsi, per l’inizio del nuovo anno, hanno fatto anche la tradizionale visita scolastica scambiando simpatici saluti con le scolaresche ed i docenti e dirigenti scolastici.

A pieno ritmo ormai sono avviate le attività educative del territorio comunale con gli istituti comprensivi statali: “Eduardo De Filippo” in Via G. Falcone, diretto dal dott. Giuseppe Nappi; “Guido De Ruggiero”, in Via Vittorio Veneto, diretto dal dott. Salvatore Ricci e con la storica scuola elementare, Circolo Didattico “Dante Alighieri”, in Piazza XI Settembre, il cui dirigente scolastico è Luigi Gesuele.
 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore