Marigliano, arriva il Palazzetto dello Sport

Redazione

Mariani:"Per fine novembre sarà a disposiziopne della Comunità".

MARIGLIANO - Anche se lentamente, per la precaria situazione degli impianti sportivi nel Comune di Marigliano, comincia muoversi qualcosa. Il campo Santa Maria delle Grazie è in attesa del collaudo, dopodiché almeno gli allenamenti si potranno svolgere in tutta tranquillità.

Mentre, invece, per poter tifare per i colorI mariglianesi e per le nostre squadre di calcio bisognerà aspettare ancora un po’. L’assessore Michelangelo Mariani, infatti, ha dichiarato che, nonostante il campo di gioco e gli spogliatoi siano praticamente pronti, per avere l’agibilità bisognerà sbancare il terreno per la creazione di spalti a norma e fare la recinzione, che divide gli spalti dal campo da gioco. Il costo dell’operazione prevista pare sia superiore ai 150000 euro.

Altra cosa , invece, è per il Palazzetto dello Sport: siamo in dirittura d’arrivo. Male che vada, afferma l’assessore, per la fine del mese di novembre il Palazzetto sarà a disposizione della comunità.

 Ieri è
stata affidato l’incarico degli arredi alla Sport Engineering srl di Santa Maria Capua Vetere, che ha il compito di installare il tabellone segnapunti, i canestri, ecc., insomma tutto l’occorrente per il gioco della pallacanestro e della pallavolo. I problemi delle suppellettili, dell’impianto antincendio e del collaudo saranno risolti contestualmente.
 Vito Lombardi

Discuti l'Argomento sul Blog

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



ASM Service Mercedes Benz Marigliano
test 300x250
In Evidenza
test 300x250