Luca Errico sarà il candidato Sindaco del MoVimento Pomigliano 5 stelle.

Redazione

Un ragazzo libero, non ricattabile e non gestibile da nessuno perché indipendente economicamente ed intellettualmente. Ama il suo lavoro che non cambierebbe per null’altro e ha una splendida famiglia a cui dedica tutto il tempo possibile.

 La sua grande passione dopo la famiglia ed il lavoro è l’Impegno civico, l’affermazione della democrazia e della legalità attraverso la partecipazione: insieme con Luca abbiamo raccolto le firma per un Parlamento pulito e per l’abolizione dei finanziamenti pubblici all’editoria, abbiamo realizzato i video denuncia sullo stato pietoso della città, abbiamo effettuato per più di un anno le riprese del Consiglio comunale, sacrificando la nostra vita personale, per conferire più dignità e trasparenza alla politica.

 Insieme con tutti noi si è esposto, ci ha messo la faccia, contro l’arroganza e i soprusi del potere. Impegno che in terra di ignoranza e di camorra si paga con aggressioni e minacce e vieni additato come il provocatore. Luca Errico è solo un cittadino attivo, non iscritto a nessun partito, incensurato e se entrerà in Consiglio comunale, insieme con lui entrerà un network. Politici iniziate a tremare…

MoVimento Pomigliano 5 Stelle


CONTATTI: 3337919934 - 3383213948
movimento.pomigliano@gmail.com
pomigliano.org

Discuti l'Argomento sul Blog

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore