Marigliano, entusiasmo all’ 8ª Sagra di Pontecitra

Redazione

MARIGLIANO - Grande entusiasmo a Pontecitra per la festa dell’ VIII Sagra della Pennetta all’Arrabbiata svoltasi nei giorni 4/5 luglio u.s. , eppure nel programma delle due serate non era prevista la presenza di alcun noto artista di Rai-TV, ma semplicemente l’esibizione di “Gitano” giorno 4 luglio e di “Pausa Caffè” giorno 5 luglio.

Una promessa senza impegno, tra l’altro non pubblicizzata, del duo Menichini-Riva di recente vincitori del titolo europeo del ballo di Tango Argentino, oltre a quello italiano, che si è esibito nella serata di sabato 4 luglio ha riscontrato grande successo tra il pubblico , al quale si è aggiunta anche la presenza del neo sindaco di Marigliano con la gentile consorte.

 

La manifestazione dell’ VIII Sagra quest’anno, ha registrato grande euforia e partecipazione del pubblico, non solo di Pontecitra. L’apice dell’entusiasmo è stato raggiunto quando nella serata di domenica 5 luglio nelle cucine della Sagra, il neo 1° cittadino ha indossato guanti e grembiule e si è dilettato con i ns. cuochi per la preparazione della pennetta, della salsiccia e della pizzetta fritta, trascorrendo tra la gente di Pontecitra l’intera serata.

 





A mio modesto
parere è stata una serata molto importante e significativa per noi di Pontecitra. L’illustre partecipazione metterà sicuramente questa nostra 8ª edizione nella storia delle Sagre a Pontecitra. L’arrivederci al prossimo anno, è stato l’augurio più grande che l’ing. Antonio Sodano poteva farci. Grazie a tutti i partecipanti.


Peppe Lombardi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



Discuti l'Argomento sul Blog

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore