MARIGLIANO, DOMENICO RENELLA: SCUSATE

Redazione

A proposito dell'articolo apparso su questo portale l'11 febbraio scorso e gli sviluppi che ne son seguiti, riceviamo e pubblichiamo le
precisazioni del Geol. D. Renella"

In riferimento alla missiva dell’avvocato D’Eliseo arrivata via fax alla direzione del sito web WWW.MARIGLIANO.NET , in nome e per conto del comandante Dott. Giuseppe Caliendo, è doveroso da parte mia fare ulteriori precisazioni in merito.
L’INTENTO DEL MIO ARTICOLO ERA QUELLO DI MANIFESTARE ALCUNE PALESI ED OGGETTIVE DISFUNZIONI CHE PURTROPPO SI MANIFESTANO NELLA NOSTRA CITTÀ.

Come è sempre solito fare da parte mia, ciò è stato fatto in maniera SATIRICA, SACCENTE e VERACE, PROPRIO PER STEMPERARE SULL’ARGOMENTO . Evidentemente ciò non ha sortito l’effetto voluto bensì l’inverso.
PERTANTO SE HO OFFESO L’UMANA PERSONA E L’ONORABILITÀ DI QUALCUNO, IN PARTICOLAR MODO DI CHI PRESTA SERVIZIO PER LA NOSTRA CITTÀ, CHIEDO VENIA E FACCIO PUBBLICA AMMENDA: NON ERA AFFATTO MIA INTENZIONE !

Faccio però una sola piccola precisazione: il riferimento ALLE 37 UNITÀ VA LETTO COME “TOTALE” DELL’INTERO CORPO DELLA POLIZIA MUNICIPALE, compreso il “Personale Amministrativo” e il “personale addetto alla segnaletica”, quindi:
n. 1 COMANDANTE;
n. 6 UFFICIALI;
n. 2 SOTTUFFICIALI;
n. 10 V. BRIG. ;
N. 6 A.P.M. ;
N. 8 PERSONALE AMMINISTRATIVO;
N. 4 PERSONALE ADDETTO ALLA SEGNALETICA.

Facendo la somma delle unità sopra citate viene fuori il numero 37. DEL TOTALE PARI A 37, SOLO 23 I VV. UU. EFFETTIVI.
Il quadro normativo è stato preso esclusivamente da FONTI INTERNET già citate nell’articolo ai quali va aggiunto doverosamente il CCNL – Comparto Enti Locali.

Infine, non posso far altro che COMPIACERMI ed essere FIERO del fatto che gli introiti provenienti ai Comuni dalla elevazione dei verbali di contestazione per infrazioni al C.d.S, per la sola Marigliano, relativamente all'anno 2007, sia pari ad € 974.847,00 e ben al di sopra dunque delle cifre conseguite dai Comuni limitrofi, ad oggettiva suffragazione dell'impegno profuso dal Corpo nel perseguimento degli illeciti amministrativi.
Scusate il ritardo e saluti a tutti.

Domenico Renella

Discuti l'Argomento sul Blog

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore