MARIGLIANO: CONCERTO DI BENEFICENZA PER MANUEL

Redazione

Il coro dei “Blue Gospel Singers” sarà presso la chiesa di San Nicola a Marigliano per aiutare il piccolo Manuel, di appena un anno, affetto da encefalopatia perinatale.

Manuel è un bambino di soli dodici mesi ma sa già cosa significa lottare per la vita. Il piccolo, infatti, è affetto da encefalopatia perinatale, una malattia tanto grave quanto rara che lo ha reso cieco, sordo, incapace di ingoiare, muovere la testa e gli arti, respirare autonomamente. L’unica cura disponibile per il suo male è praticata negli Stati Uniti d’America ed ha un costo molto elevato.

Intorno a Manuel si sono mossi associazioni e privati cittadini che, nei modi più svariati, stanno cercando di aiutare i genitori del piccolo a raccogliere la cifra necessaria per garantirgli le cure. Una delle iniziative a favore del piccolo di Ottaviano è l’esibizione del coro dei “Blue Gospel Singers” presso la chiesa di Santa Croce in San Nicola (sita in via Aniello Alise, nella frazione di San Nicola) a Marigliano. Il concerto comincerà alle ore 20:00 di venerdì 6 marzo.

L’ingresso è gratuito ma, chi lo vorrà, potrà fare un’offerta che sarà interamente consegnata nelle mani della mamma di Manuel, Anita Licastro, la quale sarà presente allo spettacolo. «Partecipare a questo evento- ha spiegato il parroco di San Nicola, don Sebastiano Bonavolontà- significa far del bene due volte: alla nostra comunità ed al piccolo Manuel». Tutte le informazioni circa la triste vicenda del piccolo Manuel sono disponibili al sito web lottaconmanuel.com

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore