AUGURI DAL COMITATO DI QUARTIERE DI LAUSDOMINI

Redazione

In occasione delle festività natalizie, il Comitato di Quartiere di Lausdomini ha preparato un calendario per l'anno 2009, che racconta e ricorda con foto i vari progetti ed eventi che hanno caratterizzato l'attività dell'Associazione sul territorio, per l'anno 2008, e si pregia di farne gradito omaggio a tutte le famiglie.

Si ringrazia tutti coloro che ci hanno sostenuto e che con il proprio impegno hanno contribuito alla realizzazione e riuscita del nostro Programma Annuale. Inoltre, il Comitato si compiace ed è orgoglioso di essere stato promotore e precursore di una maggiore sensibilizzazione delle associazioni verso le necessità di tutti i cittadini attraverso il Centro di Ascolto Attivo.

Si coglie l'occasione per ricordare a tutti che il Comitato, attraverso le sue professionalità, riceve nei giorni dispari dalle 18,00 alle 20,00 per risolvere qualsiasi problematica sul territorio e/o ai cittadini.

Sperando di fare cosa gradita a tutti i cittadini, si porgono i nostri più sinceri auguri di buone feste e di un sereno anno nuovo, sempre più all'insegna della solidarietà. È possibile ritirare copia del calendario 2009 presso la sede del Comitato nei giorni di rivevimento.

Prof. Giovanni Monda

Discuti l'Argomento sul Blog

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore